Il kit colore per il ritocco dei capelli ti consentirà di gestire la ricrescita in totale autonomia a casa tua sino a quando potrai nuovamente andare dal tuo parrucchiere di fiducia.
E' la prima volta che ti fai il ritocco?
Questo è un kit professionale composto da un tubo di tinta del colore naturale Platino Extra (12.0) più il suo ossidante a 20 volumi ed è stato studiato per consentirti facilmente di coprire i capelli bianchi.
Oltre il ritocco, la quantità di tintura contenuta nel kit ti consentirà di tingere tutti i capelli, se questo fosse necessario.
Troverai all'interno del kit una serie di semplici indicazioni per procedere col ritocco in maniera facile e sicura.
- copertura capelli bianchi 100%
- facile e sicuro
- copleto di ciotola, pennello, asciugamani in carta e mantelline in pvc
- professionale
COME SCEGLIERE IL COLORE PIU' ADATTO A TE.
Consulta la cartella colori in foto e scegli il colore che più si avvicina al colore della tua base naturale.
Se hai dei dubbi sul colore da utilizzare, scegliere una tintura di un livello più chiaro (per non rischiare di scurire troppo la base) potrebbe essere più sicuro (es.: anziché il 5.0, scegli il 6.0).
Considerando che quasi tutti i marchi di tintura sui colori naturali si assomigliano, potresti acquistare il colore che già utilizzi semplicemente seguendo le indicazioni numeriche (es.: 6.0 = biondo scuro)
Il kit è composto da:
1 tubo di colore professionale Envie da 100 ml, della serie naturale più adatta alla tua base naturale
1 ciotola in plastica apposita per la tintura
1 pennello in setole sintetiche apposito per la tintura
2 asciugamani in carta usa e getta 40x70 cm
2 mantelline in pvc usa e getta per protezione colore
2 salviettine smacchianti per levare l'alone del colore dal contorno dell'attaccatura dei capelli (fronte, orecchie, collo...)
1 istruzioni di posa per il ritocco
Domande frequenti
- come preparo la tintura per il ritocco? E' semplice: utilizza una bilancia digitale per pesare la tintura e l'ossidante. Ogni 10 grammi di tintura, aggiungi alla miscela 10 grammi di ossidante. Miscela tutto quanto con il pennello per la tintura sino ad ottenere una crema omogenea. Se non dovessi disporre di una bilancia, utilizza un misurino per l'ossidante e spremi il tubo sino alla tacca segnata sullo stesso per pesare il quantitativo necessario.
- quanto tempo devo stare in posa con la tintura in testa? 30/35 minuti, poi risciacqua tutto utilizzando uno shampoo apposito per i capelli colorati. Procedi con l'utilizzo di un conditioner e con la piega.
- è necessario proteggere il contorno dell'attaccatura dei capelli per non macchiare la cute? E' opportuno utilizzare una crema barriera per evitare di macchiare la cute. Nel kit troverai 2 salviette smacchianti per eliminare le tracce di tintura dalla cute.
- posso tingere le soppracciglia con la tintura contenuta nel kit? No, è sconsigliabile per ragioni di sicurezza.
- la tintura può provocare una reazione allergica? Si se si è allergici ad alcuni ingredienti in essa contenuti: contattaci per avere maggiori informazioni sugli ingredienti contenuti nella tintura prima di effettuare l'acquisto.